TERMINI E CONDIZIONI

SPEDIZIONI

La consegna è GRATUITA in tutta Italia.

Le spedizioni avverranno mediante corriere espresso entro 2 giorni lavorativi.

Le spedizioni estere hanno un costo di 20€.

 

L'ordine viene generalmente spedito entro 48 ore dalla mail di conferma per i capi Ready to Wear.

Per i capi su misura o personalizzati saranno necessari ulteriori:

  • 7 giorni lavorativi per il confezionamento i capi Ready to Wear
  • 15/20 giorni lavorativi per il confezionamento per i capi Haute Couture

eventuali ritardi verranno comunicati dal nostro servizio clienti tramite mail o telefono. 

 

 La consegna avverrà all'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Suggeriamo di segnalare un luogo sempre presidiato da qualcuno o di segnalare eventuali orari di chiusura. 

Se la consegna non dovesse andare a buon fine verrà fatto un secondo tentativo in accordo col cliente.

 

SALDI

Durante il periodo di saldi le spedizioni possono subire un leggero ritardo.

 

RICHIESTA FATTURA 

Può essere richiesta la fattura tramite e-mail all'indirizzo sartorial@haberi.it, verrà attivata la procedura di emissione della fattura (solo previo pagamento) entro 2 giorni dall’ordine

La richiesta dovrà contenere i seguenti dati: nome e cognome o ragione sociale, residenza o domicilio fiscale completo e il codice fiscale o partita IVA se necessaria. Includere anche il numero dell'ordine per il quale richiedete fattura e il vostro indirizzo e-mail associato all'account. 

 

RESTITUZIONE PER ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il cambio o reso dei prodotti Haberi Haute Couture sono gratuiti. (escluse spedizioni estere, che avrà lo stesso costo della spedizione).

I prodotti ordinati potranno essere resi entro 30 giorni lavorativi.

I capi dovranno essere restituiti nelle loro condizioni originali, compresi di scatola. Non dovranno presentare alcun segno di usura.


La restituzione del prodotto acquistato entro i termini sopra indicati sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione scritta prevista dall'art.52 del Decreto Legislativo n.21 del 21 febbraio 2014. 

 

È possibile sostituire il prodotto con un altro a scelta in colore o taglia differenti o di importo equivalente, oppure richiedere il rimborso.


Il rimborso sarà effettuato entro quattordici (14) giorni lavorativi e avverrà tramite il metodo usato per effettuare il pagamento.

Potrete richiedere il modulo di reso inviando un'e-mail a sartorial@haberi.it.

Nel modulo dovrete specificare il codice degli articoli resi, il motivo del reso e scegliere tra l'opzione di rimborso, o quella di sostituzione del prodotto, indicando nel primo caso i dati necessari per il rimborso, nel secondo caso l'articolo o gli articoli che si desiderano ricevere in sostituzione.

 

I PRODOTTI PERSONALIZZATI, REALIZZATI SU MISURA O IN SALDO NON SONO SOGGETTI ALLA POLITICA DI RESO. SARÀ COMUNQUE POSSIBILE RICHIEDERE, QUALORA NECESSARIO, UN’ULTERIORE MODIFICA AL CAPO, CHE VERRÀ REALIZZATA AL PREZZO DI COSTO DELLA LAVORAZIONE.

  

TAGLIE

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardo a taglia, vestibilità e personalizzazione dei capi potete inviare richiesta all’indirizzo e-mail sartorial@haberi.it.

 

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Aggiorniamo costantemente il nostro catalogo online ma potrebbero accadere sovrapposizioni di ordini che dipendono da ritardi nell’aggiornamento del sistema. Qualora il capo acquistato non fosse realmente disponibile per la spedizione immediata vi contatteremo per comunicarvi le opzioni a vostra disposizione. In caso di annullamento dell'ordine, sarete rimborsati entro 48 ore lavorative.